Fantacalcio Atalanta: gli esperti rispondono su Ilicic, Pessina e Malinovskyi

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza riguardo Ilicic, Pessina e Malinovskyi

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui l’opinione dei nostri esperti Atalanta su Ilicic, Pessina e Malinovskyi.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU ILICIC, PESSINA E MALINOVSKYI

Per non perdere qualche bonus di Pessina o Malinovskyi si possono mettere entrambi?

Dipende dalle gare e dalle alternative ma comunque non è sconsigliato farlo per non perdere i bonus. Ad oggi Malinovskyi sta portando più bonus, anche grazie al ruolo che ricopre dietro le punte, ma Pessina potrebbe non essere da meno: nell’ultima gara ci ha provato più volte a segnare, ma avendo anche molti compiti difensivi arriva in area meno lucido.

Come vedete Ilicic per questo finale di stagione?

Lo vediamo pericoloso come al solito ma anche frettoloso e sprecone. Non è detto che questo sia dovuto al rapporto con Gasperini, anche se di certo in qualche modo, soprattutto sotto il profilo psicologico le dinamiche tra l’allenatore nerazzurro e il fantasista sloveno incidono sul rendimento di quest’ultimo. Lì davanti la concorrenza è aumentata e non è più intoccabile: secondo noi può dare ancora qualche soddisfazione in queste ultime gare, lunaticità permettendo. Cercheremo di capire insieme quando converrà schierarlo, non ci resta che attendere gli sviluppi.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy