3 PORTIERI

Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: vento dalla Polonia con Dragowski e Skorupski

Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: vento dalla Polonia con Dragowski e Skorupski - immagine 1
I tre portieri da schierare per la 28a giornata di campionato, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Giuseppe Dulcamare

Archiviata la pausa Nazionali, è il momento di tornare concentrati sulla Serie A e sul Fantacalcio, entrambi entrati nella loro fase più calda. Fondamentale, quindi, schierare la migliore formazione possibile: in questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo weekend fantacalcistico.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 28esima GIORNATA

Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: vento dalla Polonia con Dragowski e Skorupski- immagine 2

Lukasz Skorupski (Bologna-Udinese)

La squadra di Thiago Motta vuole concludere in bellezza il campionato e vorrà sfruttare questo ultimo terzo di stagione per consolidarsi nella metà nobile della classifica, a patire dal lunch match di domenica contro l'Udinese. Al Dall’Ara i felsinei hanno già dimostrato grande solidità difensiva, e hanno tra i pali Lukasz Skorupski, una vera manna dal cielo per il Fantacalcio: il polacco è la nostra prima scelta per il weekend.

Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: vento dalla Polonia con Dragowski e Skorupski- immagine 3

Bartlomiej Dragowski (Spezia-Salernitana)

Altra sfida domenicale, altro portiere polacco: parliamo di Bartomiej Dragowski, che sta vivendo un ottimo momento di forma (nessun voto insufficiente nelle ultime 6 gare) e sta aiutando il suo Spezia a resistere all’assalto disperato del Verona terzultimo. Nella gara di domenica i liguri ospitano la Salernitana, consapevoli di avere una grande chance di poter fare il passo decisivo verso la salvezza, e Dragowski sarà pronto a dare il suo contributo ancora una volta.

Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: vento dalla Polonia con Dragowski e Skorupski- immagine 4

Rui Patricio (Roma-Sampdoria)

Nonostante le due sconfitte consecutive, la Roma di Mourinho è ancora attaccata al treno per la Champions, distante solo un punto: sarà però necessaria la vittoria casalinga contro una Sampdoria all’ultima spiaggia. I tre gol segnati dai doriani al Verona prima della sosta non devono spaventare: i giallorossi hanno spesso mostrato una grande sicurezza in difesa, anche domenica Rui Patricio è una buonissima carta per il clean sheet.

tutte le notizie di