3 PORTIERI

Fantacalcio, 3 portieri per la 23a giornata: Terracciano per la riscossa, sicurezza Skorupski

Fantacalcio, 3 portieri per la 23a giornata: Terracciano per la riscossa, sicurezza Skorupski - immagine 1
I tre portieri scelti dalla redazione di Fantamagazine.com per la 23a giornata di campionato

Giuseppe Dulcamare

Dopo la ripresa delle Coppe Europee è tempo di tornare al Fantacalcio e alla Serie A, con il 23esimo turno di scena tra stasera, quando Sassuolo-Napoli aprirà la giornata, e lunedì 20, con Torino-Cremonese a chiudere la tornata. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fantaformazioni.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 23a GIORNATA

Fantacalcio, 3 portieri per la 23a giornata: Terracciano per la riscossa, sicurezza Skorupski- immagine 2

Lukasz Skorupski (Sampdoria-Bologna)

La sconfitta casalinga contro il Monza ne ha un po’ frenato la corsa, ma la banda di Thiago Motta sta vivendo un buon momento di forma, arrampicandosi fino a 29 punti e uscendo dalla zona calda grazie a quattro risultati utili consecutivi. Per continuare a sognare c’è la trasferta di sabato a Genova: il peggiore attacco della Serie A non può e non deve far paura a Lukasz Skorupski, che anche in caso di gol subito garantisce sempre un voto positivo in chiave modificatore a tutti i suoi allenatori.

Fantacalcio, 3 portieri per la 23a giornata: Terracciano per la riscossa, sicurezza Skorupski- immagine 3

Pietro Terracciano (Fiorentina-Empoli)

Momento difficile per i viola, che in campionato non vincono da oltre un mese (2-1 casalingo al Sassuolo il 7 gennaio) e che si ritrovano pericolosamente affacciati sulla zona retrocessione, che ora dista soltanto 7 punti. Il derby toscano sembra l’occasione giusta per tornare alla vittoria, vittoria che passerà inevitabilmente anche dai guantoni di Pietro Terracciano: il suo ultimo clean sheet è datato 6 novembre, ma questa domenica la Fiorentina ha bisogno di chiudere la porta. Schieratelo.

Fantacalcio, 3 portieri per la 23a giornata: Terracciano per la riscossa, sicurezza Skorupski- immagine 4

Vanja Milinkovic-Savic (Torino-Cremonese)

I granata vogliono ripartire al meglio dopo la battuta d’arresto di San Siro, e il posticipo contro la Cremonese sembra proprio la partita perfetta per tornare a riprendersi subito i tre punti e continuare al meglio la corsa verso il settimo posto che a fine anno potrebbe voler dire Europa. Nelle ultime sette gare giocate in casa il Toro non ha mai subito più di una rete: per Vanja Milinkovic-Savic si prospetta una giornata relativamente tranquilla che potrebbe chiudersi con l’imbattibilità.

tutte le notizie di