consigli fantacalcio

Consigliati Mantra 26ª giornata

Buongiorno ragazzi e buon venerdì! Andiamo insieme a vedere quali potrebbero essere i giocatori che ci possono far vincere il prossimo turno.

Redazione

"Buon venerdì a tutti. Dopo la scorpacciata di gol europei e prima di cominciare, si sottolinea che potrebbero essere tranquillamente tutti schierabili i giocatori di partite sulla carta semplici come Juventus-Empoli.

"Cominciando come al solito dai portieri i migliori da schierare potrebbero essere Cordaz, Viviano e Handanovic. I primi due hanno partite relativamente abbordabili e potrebbero portare a casa l'imbattibilità della propria porta, l'ultimo ha dimostrato di sapersi esaltare nelle partite che contano.

difensori destri più consigliato sono Conti, vero fenomeno della fascia destra quest'anno, Rosi che a Crotone è uno dei pochi a salvarsi e Basta, ex di turno.

difensori centrali consigliati sono Bonucci, che avrà qualcosa da dimostrare al proprio allenatore, Acerbi, il quale sta reggendo da solo la retroguardia del Sassuolo, e Raul Albiol. Infine, come difensori sinistri si consigliano De Sciglio, Alex Sandro e Zampano.

"A centrocampo si parte sempre dai mediani e non si possono tenere fuori Nainggolan, Fofana e Kondogbia. Il primo è in una forma strepitosa, mentre dalla prova di forza degli altri due passerà la vittoria della propria squadra. 

Continuando, gli esterni consigliati sono Laxalt, il quale potrebbe esaltarsi con la cura Mandolini, Hetemaj ed infine Jankto.

Inoltre, come centrocampisti centrali non possiamo non suggerire Zielinski, Paredes e Benali,  i quali hanno saputo far vedere il proprio talento nell'ultimo turno.

Come ali (W), nonostante giochi contro il Napoli non si possono lasciare fuori A. GomezBernardeschi, anche lui con la voglia di dimostrare qualcosa al proprio allenatore e Lazovic, quest'ultimo per le stesso discorso fatto per Laxalt.

Infine, come trequartisti si propone il trittico composto da Joao Pedro, Felipe Anderson e Verdi, che vuole e deve sbloccarsi dopo essere rientrato dall'infortunio.

Passando all'attacco, come seconde punte (A) è tornato protagonista Defrel, oltre a Caprari, e si potrebbe tentare l'azzardo Salah contro l'Inter.

Infine come punte centrali, suggeriamo tre bomber di razza come Icardi, di ritorno dalla squalifica, Belotti e Simeone,

tutte le notizie di