consigli fantacalcio

Consigli Fantaeuropeo: ecco la raccolta dei consigli per Attaccanti, Centrocampisti, Difensori e Portieri

Emanuele Strano

CONSIGLI FANTAEUROPEO, I MIGLIORI DIFENSORI

"Che giochiate o meno con il modificatore di difesa, il top del reparto è certamente il capitano della Spagna, pluricampione d’Europa e della Liga, Sergio Ramos (2 gol, 3 assist). Gli occhi di mezza Europa sono anche sul terzino fluidificante del Wolfsburg, Ricardo Rodriguez (3 gol, 4 assist), ma attenzione anche a Mats Hummels, difensore della Germania che nelle competizioni europee tende sempre a esaltarsi.

"Una menzione speciale per i centrali Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli, considerati tra i più affidabili negli ultimi 5 anni nelle classifiche europee, e sempre per andare sul sicuro concludiamo con Darijo Srna: esperienza e bonus, soprattutto assist, per le vostre difese!

"Vedi anche paragrafo relativo su: Fantaeuropeo, analisi sui difensori

CONSIGLI FANTAEUROPEO, I DIFENSORI LOW-COST

"Tanti anche i nomi low-cost che potrete inserire nelle vostre difese: in testa alla lista delle sorprese possiamo collocare certamente Toby Alderweireld, difensore del Belgio di Wilmots. Proseguiamo con Denny Rose, difensore dell’Inghilterra, che nel Tottenham in questa stagione ha giocato un buon campionato (1 gol, 4 assist). José Fonte potrebbe essere la sorpresa in difesa per il Portogallo. Pur avendo 32 anni, è artefice di una carriera in continua ascesa e i tifosi del Southampton se ne sono accorti, tanto da inneggiarlo ad idolo. Chiedete a Claudio Ranieri cosa pensa di Christian Fuchs e vi parlerà certamente del miglior terzino sinistro della storia della Premier League e del Leicester. Il difensore dell’Austria è stato protagonista dello scudetto dei “foxes” e della stupenda cavalcata della sua nazionale ad EURO2016. Infine Gareth McAuley, il difensore poliedrico del WBA, guiderà ancora la difesa dell’Irlanda del Nord, ovunque lui giochi.

"Vedi anche paragrafo relativo su: Fantaeuropeo, analisi sui difensori low-cost

"

Potresti esserti perso