- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
A cura di Daniele Petrelli
L'Udinese torna ad allenarsi questa mattina al Bruseschi dopo il giorno di riposo concesso dallo staff tecnico. Due giocatori fondamentali sono pronti al rientro in campo: Rodrigo Becao, che ha pienamente recuperato dall'infortunio, e Stefano Okaka, che ha scontato il turno di squalifica.
L'assenza dell'attaccante ex Watford, attualmente capocannoniere della squadra friulana con 3 gol all'attivo, è risultata più pesante del previsto in quel di Marassi. Per questo, nella difficilissima trasferta a Roma contro la sfavillante Lazio di Simone Inzaghi, tornerà titolare e con ogni probabilità sarà affiancato da Ilja Nestorovski. L'attaccante macedone si è sbloccato domenica pomeriggio, gode della stima indiscussa di mister Gotti e sembra attualmente l'uomo più in forma dei suoi.
E Lasagna? Contro i blucerchiati, il capitano è apparso spento e mai pericoloso e, ad oggi, è la terza scelta davanti solo al polacco Teodorczyk, malgrado per mister Tudor fosse un punto fermo. Tempi duri dunque, per i tanti fantallenatori che a inizio stagione hanno scommesso su di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA