Consigli Fantacalcio, Udinese: cambiano le gerarchie in attacco?

Gotti pazzo di Nestorovski. Okaka rientra e Lasagna insegue.

di Redazione Fantamagazine

A cura di Daniele Petrelli

L’Udinese torna ad allenarsi questa mattina al Bruseschi dopo il giorno di riposo concesso dallo staff tecnico. Due giocatori fondamentali sono pronti al rientro in campo: Rodrigo Becao, che ha pienamente recuperato dall’infortunio, e Stefano Okaka, che ha scontato il turno di squalifica.

L’assenza dell’attaccante ex Watford, attualmente capocannoniere della squadra friulana con 3 gol all’attivo, è risultata più pesante del previsto in quel di Marassi. Per questo, nella difficilissima trasferta a Roma contro la sfavillante Lazio di Simone Inzaghi, tornerà titolare e con ogni probabilità sarà affiancato da Ilja Nestorovski. L’attaccante macedone si è sbloccato domenica pomeriggio, gode della stima indiscussa di mister Gotti e sembra attualmente l’uomo più in forma dei suoi.

E Lasagna? Contro i blucerchiati, il capitano è apparso spento e mai pericoloso e, ad oggi, è la terza scelta davanti solo al polacco Teodorczyk, malgrado per mister Tudor fosse un punto fermo. Tempi duri dunque, per i tanti fantallenatori che a inizio stagione hanno scommesso su di lui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy