Chi schierare

Consigli Fantacalcio, tre centrocampisti per la 16a giornata: Messias on-fire!

Consigli Fantacalcio, tre centrocampisti per la 16a giornata: Messias on-fire!

Ecco i tre centrocampisti da schierare nel sedicesimo turno di campionato

Stefano Martelli

Terminata da poche ore la quindicesima giornata di campionato, è già tempo di formazioni per il prossimo turno di campionato. Si inizia sabato con la sfida tra Milan e Salernitana alle ore 15.00, per terminare lunedì alle ore 20.45 con il posticipo Cagliari - Torino. Vediamo insieme quali sono i 3 centrocampisti che la redazione Fantamagazine vi consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 16a GIORNATA

Junior Messias (Milan - Salernitana)

Il giocatore cresciuto nel Gozzano e passato poi al Crotone in Serie A, Junior Messias, sta trovando spazio nel Milan dopo un inizio molto difficile. E lo sta facendo a suon di gol e prestazioni oltre la sufficienza. Nuova possibilità di bonus per lui contro la Salernitana. Da schierare assolutamente in questa giornata.

Nicolas Dominguez (Bologna - Fiorentina)

I bonus scarseggiano, anche se qualche assist è arrivato, ma Dominguez è sempre a voto e sempre ben oltre la sufficienza. Il centrocampo della Fiorentina potrebbe lasciare qualche spazio e lui potrebbe approfittarne per un'altra prova "generosa".

Josip Brekalo (Cagliari - Torino)

Ormai da troppe giornate manca sul tabellino dei marcatori del Torino il suo nome. Ma Brekalo è sempre alla ricerca del bonus pesante e contro il Cagliari potrebbe essere la partita giusta per tornare a segnare.

tutte le notizie di