Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, i migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 9a giornata di Serie B

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 9a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo ottavo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 9A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

Andrea Lisuzzo (Pisa-Vicenza) – 12 crediti

Domenica scorsa, dopo 6 partite, è arrivata la prima insufficienza nella sconfitta casalinga contro la Spal. Gattuso non sarà stato contento della prestazione dei suoi, che saranno chiamati al riscatto contro il Vicenza. La partita si prospetta chiusa, con Bisoli, nuovo allenatore del Vicenza, che bada più a non prenderle che a darle. Un motivo in più per schierare Lisuzzo, sarà sicuramente utilissimo per il vostro modificatore.


Luca Pagliarulo (Trapani-Ternana) – 15 crediti

Il Trapani di Serse Cosmi, con soli 5 punti, naviga all’ultimo posto della serie cadetta. I tanti infortunati hanno sicuramente inciso sull’inizio pessimo della squadra, è però arrivato il momento di risollevarsi e di vincere la prima partita in campionato. Il capitano Pagliarulo, nonostante il momento negativo, si è mantenuto su medie-voto piuttosto buone e lunedì sera farà di tutto per far felici i tifosi siciliani, magari con un’incornata delle sue.


Gaetano Letizia (Carpi-Latina) – 16 crediti

Il Carpi torna a giocare al “Cabassi” e i tifosi carpigiani si aspetteranno una grande partita nello stadio di casa. Domenica, nella vittoria contro lo Spezia, Letizia ha disputato una buona gara portando a casa un bel 7, segno che la forma sta ritornando quella dei giorni migliori e che finalmente possiamo tornare a sperare nei suoi bonus, che tanto mancano ai suoi fantapossessori. Letizia sta tornando!


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 9a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy