"Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!
consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata – I migliori attaccanti
Andiamo a conoscere i migliori attaccanti per questo turno di campionato
"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e queicentrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 9a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo nono turno del campionato di Serie B. In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!
CONSIGLI FANTACALCIO 9A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI
"Andrea Caracciolo (Brescia-Salernitana) 29 crediti
"Il Brescia di Brocchi, oltre ad essere la prima squadra riuscita a fermare il Cittadella capolista, ha già dimostrato di poter rincorrere la A giocandosela con tutti. Nell'impegno casalingo contro la Salernitana il Brescia cerca i 3 punti dopo due pareggi consecutivi: sarà fondamentale l'Airone Caracciolo, già a quattro reti in stagione, che sta provando a trascinare di forza le Rondinelle verso la massima serie.
"Milan Djuric (Cesena-Spal) 21 crediti
"I romagnoli di Drago hanno alquanto stentato in questo avvio di campionato, e l'anticipo contro la Spal è già una partita da vincere a tutti i costi per non perdere contatto con la zona playoff: rispetto al pareggio a reti bianche di Vicenza il Cesena recupera il suo bomber Djuric, rientrato in squadra dopo la parentesi con la Nazionale bosniaca e pronto per tornare al gol in B dopo i due, decisivi, già siglati contro Carpi e Latina.
"Kevin Lasagna (Carpi-Latina) 28 crediti
"Il Carpi è una delle realtà più silenziose del campionato: non vistoso come il Cittadella e non roccioso come il Verona,dopo la sconfitta di Cesena la squadra di Castori ha messo insieme 5 risultati utili e può allungare la striscia in casa( al Cabassi, e non più al Braglia di Modena) contro un Latina non irresistibile e che soffrirà molto l'ottima forma di Lasagna, reduce da due reti consecutive e in uno stato di grazia per il quale sarà difficile fermarlo.
"Nenè (Avellino-Spezia) 26 crediti
"Sconfitta proprio dal Carpi nell'ultimo turno, lo Spezia cerca rivincite sul campo dell'Avellino: partita difficile, anche considerate le necessità di punti degli irpini, ma i padroni di casa hanno già mostrato una tenuta difensiva alquanto rivedibile e a far saltare gli equilibri potrebbe essere proprio Nenè, che si è sbloccato anche in trasferta e potrebbe beneficiare meglio di tutti degli spazi che la difesa concederà.
"
"Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 9a giornata
© RIPRODUZIONE RISERVATA