Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, i migliori portieri

Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, i migliori portieri

Andiamo a conoscere i migliori portieri per questo turno di campionato

di Loris Busni

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 9a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo nono turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 9a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

Ujkani

Samir Ujkani (Pisa-Vicenza) x crediti

Il portierone kosovaro si sta rivelando un vero e proprio valore aggiunto, più volte decisivo, Ujkani e il Pisa con soli 4 gol subiti vantano la miglior difesa del campionato. Sabato, ospiteranno un Vicenza in crisi di risultati e che ha dimostrato uno scarsissimo feeling con il gol, tutto ci lascia pensare ad un pomeriggio tranquillo per Ujkani con alte possibilità di finire imbattuto.


Michael Agazzi (Cesena-Spal) 20 crediti

Nell’anticipo di questa giornata di Serie B, il Cesena ospiterà tra le mura amiche una Spal reduce da due vittorie consecutive e che sta attraversando un ottimo momento di forma. I bianconeri di Drago, al contrario, stanno deludendo e sono alla ricerca di una vittoria che dia fiducia e morale. Il match è aperto ad ogni risultato, con il Cesena leggermente favorito grazie al fattore casa ma la Spal darà battaglia, Agazzi sarà chiamato agli straordinari e dovrà rispondere presente!


Francesco Bardi (Frosinone-Bari) x crediti

Frosinone-Bari vede di fronte due squadre che ambiscono alla promozione ma che ancora faticano e non riescono a dare continuità. Si prevede una partita equilibrata e dalle poche occasioni, con entrambe le squadre che cercheranno di vincere senza scoprirsi troppo. Bardi, portiere che in avvio di stagione è stato superlativo, dovrà farsi trovare pronto e risultare decisivo.


 Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 9a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy