Consigli Fantacalcio Serie B – 42a giornata

Consigli Fantacalcio Serie B – 42a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 42a giornata di campionato

di Redazione Serie B

if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == "undefined") { jQuery("#rcsad_Middle1").after(' '); } I MIGLIORI PORTIERI

 

Siamo arrivati all’atto finale. Nelle prossime ore si giocherà l’ultima giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Avete la possibilità di confrontarvi per l’ultima occasione stagionale con l’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 42a giornata. In collaborazione con Salernitana News

Ringraziandovi per l’affetto con il quale avete seguito la nostra rubrica per tutta la stagione, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano un’ultima giornata ricca di vittorie!

Francesco Bardi (Frosinone-Pro Vercelli) – 21 crediti

Sono pochissime le squadre che hanno ancora qualcosa da chiedere in questa ultima giornata di B: una di queste è certamente il Frosinone di Marino, alla ricerca del sorpasso sul Verona o della promozione diretta da terzi se dagli altri campi dovessero arrivare risultati favorevoli. In casa contro la Pro Vercelli già salva l’obiettivo sarà soltanto uno: vincere. Bardi probabile imbattuto.


Leandro Chichizola (Vicenza-Spezia) – 23 crediti

Al Menti di Vicenza, contro i padroni di casa ormai condannati alla Lega Pro, arriva lo Spezia alla caccia della vittoria che vorrebbe dire qualificazione ai playoff. Ai liguri potrebbe andare bene anche il pareggio, ma per non avere sorprese da Carpi, dove si giocherà lo scontro diretto tra Carpi e Novara, la squadra di Di Carlo cercherà con forza i tre punti dopo tre pareggi consecutivi. Chichizola pronto a chiudere la porta, voi schieratelo.


Boris Radunovic (Avellino-Latina) – 14 crediti

Accesissima la lotta in fondo alla classifica per evitare i playout e che coinvolge Brescia, Ternana, Avellino e Trapani: sulla carta l’impegno più abbordabile è quello dei biancoverdi, che con un solo risultato a disposizione ospitano il Latina già retrocesso. E chissà che gli irpini non riescano a regalare al loro portiere l’imbattibilità che manca da sei giornate. Il nome a sorpresa è Boris Radunovic.

Consigli a cura di Giuseppe Dulcamare


Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 42a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 42a giornata, i migliori low-cost 

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 42a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 42a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 42a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 42a giornata, i migliori difensori

Magic B, l’esclusivo fantacalcio della Serie B organizzato dalla Gazzetta dello Sport

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy