consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 26a giornata

Redazione

"Gaetano Letizia (Carpi-Brescia) - 14 crediti

"Momento difficile per il Carpi, che non vede i 3 punti da più di due mesi. Contro un Brescia, anch'esso in difficoltà, l'occasione per tornare alla vittoria è ghiotta, per questo motivo consigliamo Gaetano Letizia, uno dei giocatori chiave della squadra di Castori. Il suo campionato, per ora, ha visto pochi alti e molto bassi, è arrivata l'ora di far rivedere le sue grandi qualità. Consigliato.

"Luigi Vitale (Salernitana-Cesena) - 17 crediti

"All'Arechi andrà in scena una partita tra due squadre in grande forma, che finalmente stanno facendo vedere, a tratti, un bel calcio. Vista la sua grande propensione offensiva, ci sentiamo di consigliare Luigi Vitale, da anni una vera  e propria garanzia per questa seria B. Con i suoi 2 gol e 5 assist, è il difensore più "prolifico" della serie cadetta, insomma un difensore a cui non si può proprio rinunciare.

"Nahuel Valentini (Spezia-Trapani) - 10 crediti

"In questa rubrica, quando si parla di Spezia, abbiamo spesso visto Migliore, questa volta, invece, vogliamo provare a consigliare Valentini. Il difensore argentino, probabilmente, rispetto a Migliore, ha il rischio di portare un voto non oltre la sufficienza, ma, ha una più alta possibilità di andare in rete, viste le sue grandi doti aeree. Contro il Trapani fanalino di coda, è un rischio che si può correre.

"Consigli a cura di Andrea Riefolo

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 26a giornata

"

Potresti esserti perso