Consigli Fantacalcio Serie B – 26a giornata

Consigli Fantacalcio Serie B – 26a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 26a giornata di campionato

di Redazione Serie B

I MIGLIORI PORTIERI if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == "undefined") { jQuery("#rcsad_Middle1").after(' '); }

Dopo la lunga sosta invernale è ricominciato il campionato cadetto! Vi ricordiamo che avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 26a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

chichizola.23607

Leandro Chichizola (Spezia-Trapani) – 23 crediti

Il portierone spezzino, con ben 11 clean sheet in stagione, rappresenta una vera e propria sicurezza tra i pali. Il Trapani, ultima della classe, fatica dannatamente a segnare in trasferta e non sembra poter invertire il trend a breve giro di posta. Più schierabile di così si muore. Vuoi vincere facile?


ALFONSO_ENRICO

Enrico Alfonso (Cittadella-Avellino) – 20 crediti

Il Cittadella non mantiene la porta inviolata davanti il pubblico amico da troppo tempo. Alfonso, dal canto suo, si dimostra in ogni match affidabile ed è il ”portiere tipo” per chi vuole provare ad avere il giusto compromesso tra voti alti e poche reti subite. Per questo turno si può schierare, inoltre è anche un discreto pararigori. Sorrentino della B.


belec
Vid Belec (Carpi-Brescia) – 7 crediti

I romagnoli sono chiamati ad una reazione d’orgoglio dopo l’opaca prestazione di Frosinone. il Brescia, invece, vive una fase calante della stagione ed in trasferta non riesce ad esprimersi come vorrebbe Brocchi. Risultato? Per noi Vid puó uscire imbattuto da questo insidioso match.  Se lo avete, schieratelo! Scommessa vincente.

Consigli a cura di Claudio Cutuli


Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 26a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 26a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 26a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 26a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 26a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 26a giornata, i migliori low-cost

Magic B, l’esclusivo fantacalcio della Serie B organizzato dalla Gazzetta dello Sport

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy