consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 25a giornata

Redazione

"Pierpaolo Bisoli (Vicenza - Salernitana) - 26 crediti

"Ghiottissima occasione per mister Bisoli. Tra le mura amiche il Vicenza, sospinto dal calore del pubblico, non perde dal 12 novembre e pare essere una delle squadre più rognose del campionato. La solidità difensiva è un dato di fatto inconfutabile, l'attacco con l'arrivo di Ebagua ha acquisito maggiore fisicità. Pucci facci sognare!

Roberto Boscaglia (Novara - Cittadella) -  29  crediti 

"Il Novara in casa si trasforma. La vittoria, però, non arriva da ben tre turni, ma siamo sicuri che contro il Cittadella il tecnico siciliano saprà far prevalere il suo credo tattico. Il passaggio al 3-5-2 ha conferito maggiore equilibrio e dinamismo nelle retrovie a discapito di qualche tiro in meno, ma il risultato fino ad ora sta comunque premiando abbondantemente mister Boscaglia. Secondo consigliato.

"Marco Baroni (Benevento - Latina) -  31 crediti

"Poco da dire rispetto a quanto non sia già stato speso per il tecnico delle streghe: la squadra si intende a memoria, le triangolazioni deliziano la vista degli spettatori e la ''garra'' risulta spesso essere un fattore determinante per portare a casa i tre punti. Di lui ci si può fidare ad occhi chiusi. Garanzia cadetta.

Consigli a cura di Claudio Cutuli.

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 25a giornata

Potresti esserti perso