Consigli Fantacalcio Serie B – 25a giornata

Consigli Fantacalcio Serie B – 25a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 25a giornata di campionato

di Redazione Serie B

I MIGLIORI PORTIERI if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == "undefined") { jQuery("#rcsad_Middle1").after(' '); }

Dopo la lunga sosta invernale è ricominciato il campionato cadetto! Vi ricordiamo che avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 25a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

cragno

Alessio Cragno (Benevento-Latina) – 21 crediti

Il portierone del Benevento è il primo consigliato per la 25a giornata di Serie B. L’uomo (C)ragno rappresenta uno dei massimi punti di forza della formazione campana. Il giovane estremo difensore sarà chiamato a mantenere la porta inviolata dopo aver subito due reti dal Verona nell’ultimo turno di campionato. La partita con il Latina deve essere quella del rilancio, per il Benevento e per Cragno.


minelli brescia

Stefano  Minelli (Brescia-Pisa) – 18 crediti

Momento nero per le Rondinelle di Mister Brocchi. Nelle prime tre partite del girone di ritorno sono arrivate tre sconfitte. Cambio di rotta necessario, a cominciare dalla prossima partita che vedrà il Brescia ospitare il peggior attacco della Serie B, il Pisa (10 gol fatti in 24 partite). Occasione ghiottissima per i lombardi, anche e soprattutto per il portiere Minelli, chiamato ad ottenere un clean sheet prezioso per la sua squadra e per i suoi fantapossessori.


LANNI-1

Ivan Lanni (Ascoli-Trapani) – 17 crediti

L’eroe di Ferrara, il migliore in campo nell’ultimo turno contro la Spal, decisivo con i suoi interventi per garantire un punto d’oro all’Ascoli. Stiamo parlando di Ivan Lanni, estremo difensore dei marchigiani. L’Ascoli ospiterà il Trapani, fanalino di coda di questo campionato. Vogliamo puntare sulla buona forma evidenziata dal portiere dei bianconeri nelle ultime uscite, consci che potrebbe ripetersi con interventi a dir poco prodigiosi. Uomo da modificatore.

Consigli a cura di Ricky Schiavon


Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 25a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 25a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 25a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 25a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 25a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 25a giornata, i migliori low-cost

Magic B, l’esclusivo fantacalcio della Serie B organizzato dalla Gazzetta dello Sport

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy