consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 24a giornata

Redazione

"Leonardo Semplici (Spal-Ascoli) - 31 crediti

"Dopo lo stop di Vicenza, con i ferraresi costretti al pari, la squadra di Semplici torna tra le mura amiche del Mazza. Lo scontro diretto in programma venerdì tra Verona e Benevento offre un'occasione molto ghiotta alla Spal, per recuperare punti sul Verona, o per allungare nei confronti del Benevento. Ecco perchè gli estensi hanno un solo risultato a disposizione per continuare a inseguire il sogno promozione: la vittoria. Semplici primo consigliato di giornata.

"Stefano Colantuono (Bari-Vicenza) - 28 crediti

"Un solo punto raccolto nelle prime due giornate del girone di ritorno. Il Bari di Colantuono deve immediatamente raddrizzare la rotta per coltivare ancora qualche speranza di poter agganciare il treno playoff. Il mercato invernale è stato a dir poco sontuoso per i pugliesi, e l'allenatore romano deve iniziare a trovare la quadratura del cerchio. Puntiamo su di lui e sul Bari in questo turno, al San Nicola arriva il Vicenza, proprio l'ex squadra di Raicevic e Galano, ultimi acquisti dei Galletti. Colantuono secondo consigliato di giornata.

"Roberto Venturato (Cittadella-Pro Vercelli) - 30 crediti

"Terzo e ultimo consigliato di giornata, ma non per importanza, è il tecnico del Cittadella, Roberto Venturato. I veneti ospiteranno la Pro Vercelli, mai vittoriosa in trasferta, ed il pronostico è tutto a loro favore. Al Tombolato il Cittadella ha costruito gran parte delle sue fortune, per questo puntiamo su Venturato e i suoi ragazzi, siamo sicuri che non ci deluderanno.

"Consigli a cura di Ricky Schiavon

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 24a giornata

Potresti esserti perso