Consigli Fantacalcio Serie B, 17a giornata – I migliori difensori

Consigli Fantacalcio Serie B, 17a giornata – I migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 17a giornata di Serie B

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 17a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo sedicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 17A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

Francesco Migliore (Spezia-Frosinone) – 17 crediti

Spezia che avrà l’umore a mille dopo la  prestigiosa vittoria ai rigori contro il Palermo in Coppa Italia. L’avversario non è dei più semplici, anzi forse è tra i più in forma del campionato cadetto, ma lo Spezia ha tutte le carte in regola per fare una grande partita anche contro il Frosinone. Ovviamente tra i consigliati ci va Migliore, mai sotto il 6 in 15 partite giocate, insomma oro colato per chi gioca con il modificatore. Ah, indovinate chi ha segnato l’ultimo e decisivo rigore contro il Palermo? Proprio lui, il capitano Migliore.


Stefano Sabelli (Bari-Salernitana) – 14 crediti

Altra faccia nota tra i consigliati: Stefano Sabelli. Dopo una partita non proprio sufficiente contro il Verona, più preoccupato a difendere, che a spingere, contro la Salernitana il terzino barese tornerà sicuramente ad andare su e giù per la fascia, facendo felice Colantuono, che ama i giocatori con le sue caratteristiche. La speranza è che nelle sue sortite offensive, possa portare qualche bonus, noi siamo fiduciosi.


Gennaro Scognamiglio (Novara-Vicenza) – 16 crediti

Novara che piano piano sta tornando a livelli più o meno accettabili, contro il Vicenza è obbligatorio vincere se si vuole tornare a lottare in maniera convincete per i play-off. Scognamiglio, uno degli acquisti di punta del mercato estivo del Novara, è partito con il freno a mano, complice anche il periodo negativo di tutta la squadra. L’anno scorso è stato capace di segnare 8 gol, quest’anno le statistiche segnano ancora zero, è arrivato il momento di far felici i fantallenatori con un gol.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 17a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy