Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Roma-Lazio!

La rubrica “Saranno +6?”, targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

di Milo Bardelli

Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica “Saranno +6?”, in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

“SARANNO +6?”, 21a GIORNATA: ROMA-LAZIO

Seconda giornata di ritorno ed è subito derby capitolino. Le due squadre, reduci dai due ko in Coppa Italia, si presentano all’incontro un po’ incerottate.

Sul fronte Roma, il grande Kolarov appare a corto di fiato, ma vorreste mai rinunciare al classico gol dell’ex in un derby?!? Noi, pur consapevoli del rischio, lo schiereremmo. Contro l’attuale capocannoniere della Serie A a noi piace buttare dentro anche un altro difensore dal sano vizio del gol: a Mancini potrebbe bastare poco per diventare l’eroe di giornata. Per il +6 invece, scegliamo il turco Under in costante crescita.

Tra le fila della Lazio, impossibile rinunciare all’uomo derby per eccellenza: Senad Lulic sarà anche riposato, ragion per cui è da inserire sicuramente tra i vostri titolari. Ci piace sorprendere, ma ogni tanto siamo anche banali. Luis Alberto è oggi il miglior centrocampista del campionato, e per questo va assolutamente messo in campo. Ancora più scontato è il nome per il +6: uno come Ciro Immobile che va verso i 40 gol stagionali può sicuramente farne due anche nel derby.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy