Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Napoli-Atalanta!

Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Napoli-Atalanta!

La nuova rubrica “Saranno +6?”, targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

di Redazione Fantamagazine

A cura di Milo Bardelli

Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica “Saranno +6?”, in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

“SARANNO +6?”, 10a GIORNATA: NAPOLI-ATALANTA

Nel decimo turno la partita di cartello è senz’altro quella che vede affrontarsi al San Paolo Napoli e Atalanta, rispettivamente quarta e terza forza del campionato. I bergamaschi sono reduci dai sette gol inflitti ai bianconeri friulani, ma noi fatichiamo a non considerare la squadra di Ancelotti favorita per questo incontro.

Tra le fila partenopee, se lo avete a disposizione, schierate Meret. È un campioncino che migliora di gara in gara, per cui non fatevi intimorire troppo dall’attacco atomico nerazzurro e puntate su di lui. Discorso diverso per i difensori azzurri, sui quali siamo più cauti. In mezzo al campo non rinunciate a Fabian Ruiz, che non sempre incontrerà sulla sua strada pali e traverse. In avanti, si va verso il tridente dei titolarissimi Insigne-Milik-Mertens, tutti schierabili, anche se noi per il nostro +6 proviamo a scommettere su capitan Lorenzo, che potrebbe far girare la testa a Kjaer e Djimsiti.

Ecco tra i bergamaschi evitiamo accuratamente i due difensori sopracitati, mentre proviamo a suggerire Hateboer, che in fascia dovrebbe vedersela con Luperto. In mezzo al campo quasi tutti sembrano in buona condizione, ma a noi Malinovskyi piace proprio tanto. In attacco sembrano godere tutti di ottima salute, Muriel e Gomez sono letteralmente irrinunciabili, ma nonostante qualche volta tradisca le attese per il nostro +6 scommettiamo ancora sul sinistro melodico di Josip Ilicic.

E buon infrasettimanale da +6 a tutti!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy