gazzanet

Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Napoli-Atalanta!

La nuova rubrica "Saranno +6?", targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

Redazione Fantamagazine

"A cura di Milo Bardelli

"Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica "Saranno +6?", in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

"SARANNO +6?", 10a GIORNATA: NAPOLI-ATALANTA

"Nel decimo turno la partita di cartello è senz'altro quella che vede affrontarsi al San Paolo Napoli e Atalanta, rispettivamente quarta e terza forza del campionato. I bergamaschi sono reduci dai sette gol inflitti ai bianconeri friulani, ma noi fatichiamo a non considerare la squadra di Ancelotti favorita per questo incontro.

"Tra le fila partenopee, se lo avete a disposizione, schierate Meret. È un campioncino che migliora di gara in gara, per cui non fatevi intimorire troppo dall'attacco atomico nerazzurro e puntate su di lui. Discorso diverso per i difensori azzurri, sui quali siamo più cauti. In mezzo al campo non rinunciate a Fabian Ruiz, che non sempre incontrerà sulla sua strada pali e traverse. In avanti, si va verso il tridente dei titolarissimi Insigne-Milik-Mertens, tutti schierabili, anche se noi per il nostro +6 proviamo a scommettere su capitan Lorenzo, che potrebbe far girare la testa a Kjaer e Djimsiti.

"Ecco tra i bergamaschi evitiamo accuratamente i due difensori sopracitati, mentre proviamo a suggerire Hateboer, che in fascia dovrebbe vedersela con Luperto. In mezzo al campo quasi tutti sembrano in buona condizione, ma a noi Malinovskyi piace proprio tanto. In attacco sembrano godere tutti di ottima salute, Muriel e Gomez sono letteralmente irrinunciabili, ma nonostante qualche volta tradisca le attese per il nostro +6 scommettiamo ancora sul sinistro melodico di Josip Ilicic.

"E buon infrasettimanale da +6 a tutti!

tutte le notizie di