Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Lazio-Inter!

Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Lazio-Inter!

La rubrica “Saranno +6?”, targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

di Milo Bardelli

Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica “Saranno +6?”, in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

“SARANNO +6?”, 24a GIORNATA: LAZIO-INTER

Partita di cartello in questa giornata sarà sicuramente quella dell’Olimpico che vede gli uomini di Conte fronteggiare una Lazio imbattuta da tempo immemore. In entrambe le squadre saranno assenti i capitani slavi Lulic e Handanovic. A nostro avviso, nonostante la battuta d’arresto in Coppa Italia , l’Inter appare favorita.

Tra i biancocelesti schierate come sempre Acerbi, il miglior difensore del campionato per distacco. Non rinunciate poi a Milinkovic-Savic, che sarà riposato dopo il pit stop causa squalifica.Vi aspettereste tutti Immobile come suggerimento per il +6, e noi invece proviamo a sorprendervi con Luis Alberto, che più volte in queste giornate è stato vicino al gol: chissà che non si sfoghi proprio domenica.

Sul fronte nerazzurro puntate assolutamente su Barella, uno dei più in forma. Titolare o no, poi scommettete anche sul nuovo arrivato Eriksen, campione vero in grado di far gol in ogni momento. Dei due campioni in attacco, impossibile non puntare su ‘Big’ Romelu Lukaku sempre decisivo nei momenti importati: sarà lui il nome da +6? Noi crediamo di sì!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy