Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Lazio-Atalanta!

Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Lazio-Atalanta!

La nuova rubrica “Saranno +6?”, targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

di Redazione Fantamagazine

A cura di Milo Bardelli

Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica “Saranno +6?”, in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

“SARANNO +6?”, 8a GIORNATA: LAZIO-ATALANTA

Finisce la seconda sosta stagionale e il campionato finalmente riparte con il primo match di giornata, quello che vedrà contrapposte Lazio e Atalanta. Noi non molliamo e riproviamo a scovare la nostra chimera. Nelle due squadre ci sono almeno un paio di elementi più che avvezzi al +6. Che sia dunque la volta buona? Parafrasando il caro e rimpianto Battisti, lo scopriremo solo giocando!

La Lazio si presenta scossa moralmente dalle fumanti dichiarazioni del ‘Presidentissimo Claudium Magnum‘, che ha rotto gli indugi mettendo di fronte alle proprie responsabilità tecnico, giocatori, magazzinieri, raccattapalle, aquile e pennuti vari. Senza Leiva vedremo una squadra meno ordinata, ma forse più veloce. Schierate senza indugi ‘Il Sergente’ Milinkovic-Savic e il bravissimo Correa. Discorso a parte merita il bomber Immobile, che lontano dall’azzurro tornerà a vedere la porta della giusta dimensione: puntateci forte perché lui è l’indiziato numero uno del nostro giochino del +6. Diffidate dei terzini e dei centrali laziali: sarà una partita ricca di gol e i biancocelesti non brillano certo per ermetismo difensivo.

I nerazzuri orobici dal canto loro dovranno sopperire alla pesantissima assenza di Zapata, ma avere Muriel come riserva non è da tutti: quindi chi ce l’ha, lo schieri senza pensarci troppo. Dei tanti giocatori atalantini col vizio del gol, noi proviamo a scegliere Castagne e Freuler. Lasciamo per ultimo, proprio perché ci crediamo tanto, quel genio di Ilicic su cui riponiamo le nostre fiches alla ricerca di una doppietta che gli manca da un po’, ma a cui era parso avvezzo qualche tempo fa.

E buona ripresa del campionato, cari amici fantacalcisti!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy