Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Juventus-Milan!

Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Juventus-Milan!

La nuova rubrica “Saranno +6?”, targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

di Redazione Fantamagazine

A cura di Milo Bardelli

Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica “Saranno +6?”, in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

“SARANNO +6?”, 12a GIORNATA: JUVENTUS-MILAN

Torniamo, dopo una breve sosta, alla ricerca del nostro +6. La partita di cartello non può che essere la classica Juventus-Milan, nonostante il periodo decadente del Diavolo.

Tra le fila bianconere appare sicuro del posto Cuadrado, da schierare assolutamente nonostante l’arretramento di ruolo. Chi ha in rosa flash Douglas Costa avrà il coraggio di rinunciare al brasiliano? Noi suggeriamo di metterlo in campo, senza nemmeno porci il problema della titolarità o meno. In avanti, il titolare nella rotazione di Sarri dovrebbe tornare ad essere Paulo Dybala che a Donnarumma ha sempre fatto male: il +6 per la Joya potrebbe non essere un miraggio. Puntate anche su Higuain nonostante la possibile panchina, perché per lui la trasformazione in Roby Baggio è quasi completa. Agli estimatori delle altre bocche da fuoco juventine, non possiamo di certo dire di evitare Cristiano Ronaldo o Ramsey o Pjanic.

Tra i rossoneri appare complicato suggerire un difensore, ma Theo Hernandez vive in un mondo tutto suo e potrebbe regalare piccolissime soddisfazioni. Della linea mediana provate ad annotare tra i vostri titolari Paquetà, ma prima controllate bene nelle vostre rose perché secondo noi tre o quattro meglio di lui li trovate di certo. Al contrario, chi può schieri pure lo spagnolo Suso che alla Juve ha sempre creato grattacapi. Per il +6 rossonero il ragazzo con qualche piccola speranza può essere solo Leao, che veloce e intraprendente potrebbe far male a Bonucci e soci.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy