Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Juventus-Fiorentina!

Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Juventus-Fiorentina!

La rubrica “Saranno +6?”, targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

di Milo Bardelli

Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica “Saranno +6?”, in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

“SARANNO +6?”, 22a GIORNATA: JUVENTUS-FIORENTINA

Nella terza giornata di ritorno, proviamo ad analizzare quella che per molti toscani come chi scrive è la partita dell’anno: Juventus-Fiorentina. Conoscendo lo spirito bianconero, è difficile credere a due sconfitte consecutive, visto che per i pluri-Campioni d’Italia ciò non avviene dal settembre 2015.

Restiamo però convinti che la vittoria per la Juve non sarà semplice, per cui consigliamo De Ligt che appare in progresso costante. Puntiamo su Pjanic, che da troppo tempo è bistrattato dai più. E oltre al solito Cristiano Ronaldo, per il +6 stavolta scegliamo Paulo Dybala che probabilmente, riportato più vicino alla porta, potrebbe far male alla Viola.

Tra gli ospiti rinvigoriti dalla cura Iachini, ma decimati da infortuni e squalifiche, ci sentiamo di consigliare Dalbert, uno dei migliori visti a Milano in Coppa Italia. In netta ripresa anche Chiesa che vorrà dimostrare a quello che doveva essere il suo pubblico tutto il suo valore. Per il +6 scegliamo l’astronascente Vlahovic, destinato a diventare uno dei crack del mercato estivo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy