Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Inter-Juventus!

Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Inter-Juventus!

La nuova rubrica “Saranno +6?”, targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

di Redazione Fantamagazine

A cura di Milo Bardelli

Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica “Saranno +6?”, in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

“SARANNO +6?”, 7a GIORNATA: INTER-JUVENTUS

Nessun dubbio per questo turno sulla scelta del match da analizzare perché domenica alla “Scala del calcio” si gioca La partita. L’Inter è reduce da un’ottima prestazione europea in terra catalana, che però potrebbe incidere sulle gambe e sulla testa dei ragazzi di Conte. La Juventus invece appare in netto progresso nel processo di “sarrizzazione” iniziato in un’estate umida e cinese.

Non ci aspettiamo una partita con molti gol, viste le difese granitiche delle due compagini. Al Fantacalcio questo si traduce inevitabilmente nel via libera ad entrambi gli estremi difensori nelle vostre fantarose.

In casa nerazzurra fari puntati su un centrocampo molto italiano, che sta dando tante soddisfazioni soprattutto con Sensi. Noi stavolta però proviamo a puntare su Barella, in costante crescita e capace di cannonate da fuori area. Tra i difensori ci piace scommettere su Skriniar, mentre in attacco scegliamo il giovane Lautaro Martinez, in grado di impensierire il Barcellona e pronto a trafiggere anche gli otto volte campioni d’Italia con una marcatura multipla.

Sul versante bianconero De Ligt inizia a giustificare i tantissimi milioni investiti, ma a noi per domenica stuzzica l’idea di un Leonardo Bonucci ex di turno sempre avvelenato. Se – come sembra – Sarri confermerà il gallese Ramsey sulla trequarti, non fatevelo scappare e schieratelo: può inserirsi e creare molti grattacapi ai padroni di casa. Impossibile a San Siro e in ogni stadio del globo terraqueo rinunciare a Cristiano Ronaldo, chiamato a migliorare la percentuale di realizzazione finora scarsina. Nella nostra disperata ricerca della doppietta però puntiamo su Gonzalo Higuain, da troppo tempo manca un suo +6 e martedì in Champions è apparso definitivamente rinato.

Buon derby d’Italia a tutti!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy