gazzanet

Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Genoa-Sampdoria!

La rubrica "Saranno +6?", targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

Redazione Fantamagazine

"A cura di Milo Bardelli

Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica "Saranno +6?", in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

"SARANNO +6?", 16a GIORNATA: GENOA-SAMPDORIA

I riflettori si accendono stavolta sul derby della Lanterna. Le due genovesi, viste le deficitarie classifiche, vivranno con paura (se non con terrore) i novanta minuti di sabato sera. Difficile dire chi delle due squadre stia meglio. Noi vediamo leggermente in vantaggio la Sampdoria di Ranieri, che nonostante le ultime battute d'arresto sembra aver trovato la quadra, soprattutto con un Quagliarella finalmente vivo e non travestito da fantasma. Pur consapevoli della difficoltà cui andiamo incontro, in quanto prevediamo pochi gol, proviamo a ricercare disperatamente un +6.

Sponda Genoa suggeriamo sicuramente il rigorista capitan Criscito. Non tralasciate nemmeno l'altro esterno Ghiglione, uno dei più positivi nel brutto campionato genoano. Per la marcatura multipla puntiamo invece su Pinamonti, che continua a rappresentare un'ottima speranza anche se finora è stato deludente.

Dalla parte blucerchiata consigliamo uno che fino allo scorso anno era una sicurezza, ovvero il polacco Linetty. Schierate anche Ramirez e assolutamente il buon vecchio Quagliarella, abituato da una vita a doppiette e uno col suo senso del gol non può di certo averlo smarrito.

tutte le notizie di