Consigli Fantacalcio, Pereyra ritorna all’Udinese: l’appetibilità all’asta

L’argentino sposa di nuovo il bianconero ed è pronto a far coppia con l’amico De Paul nel centrocampo friulano

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

L’Udinese, in questa sessione di mercato, è abbonata ai ‘vecchi amori’. Dopo Forestieri ritorna ad indossare il bianconero Roberto ‘El Tucu’ Pereyra. L’argentino ha firmato un contratto triennale ed è pronto a sgobbare con il connazionale Rodrigo De Paul con cui ha un gran rapporto d’amicizia.

PEREYRA IN BIANCONERO: L’APPETIBILITÀ’ AL FANTACALCIO

Calciatore estremamente duttile, in grado di giocare praticamente in ogni zona del campo dal centrocampo in su, si è messo in luce in Europa proprio a Udine con tre stagioni ad alto livello (complessivamente 8 goal e 9 assist) prima di trasferirsi alla Juve per due annate e poi proseguire la carriera al Watford, club da cui è stato prelevato dal sodalizio friulano.

Un acquisto che potrebbe far rendere meglio De Paul: il fantasista sarebbe sgravato da compiti difensivi e si concentrerebbe maggiormente negli ultimi sedici metri con la presenza di ‘El Tucu’ che ha comunque una buona propensione al bonus: nel ‘deserto’ della mediana bianconera (Mandragora e Walace out per infortunio, Arslan deve convincere, Coulibaly è pur sempre un classe 1999) avrà sicuramente un buon minutaggio e potrebbe dunque essere considerato come un quarto slot in leghe da 8-10 partecipanti. L’importante, come sempre, è quello di non esagerare in sede d’asta e riservargli non più del 2-3% del vostro budget.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy