Consigli Fantacalcio, Napoli: qual è il futuro di Milik?

Consigli Fantacalcio, Napoli: qual è il futuro di Milik?

L’attaccante polacco è stato messo ai margini del Napoli.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Quest’anno Arek Milik potrebbe rimanere ai margini del calcio e del Fantacalcio. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il bomber polacco sarebbe stato convocato da mister Gattuso che gli avrebbe comunicato l’esclusione dal progetto tecnico del suo Napoli. Da qui sarebbe derivata l’assenza di Milik dall’elenco dei convocati per l’amichevole contro il Pescara.

L’attaccante è dunque in cerca di una nuova casa, dove poter esprimere ancora il proprio talento a suon di goal, riportando il sorriso anche ai tanti fedeli fantallenatori che in sede d’asta hanno nuovamente puntato su di lui. La trattativa con la Roma è ancora in piedi, con De Laurentiis e Fienga che ne avrebbero parlato a lungo al termine dell’Assemblea di Lega dello scorso mercoledì, ma è strettamente legata al futuro di Edin Dzeko.

Difatti, qualora il centravanti bosniaco fosse ceduto alla Juventus, per Milik si aprirebbero le porte di Trigoria con un’operazione da 20 milioni di euro. Ma se l’affare Dzeko-Juve dovesse saltare per via dell’arrivo in bianconero di Suarez, allora lo stesso Milik rimarrebbe bloccato a Napoli fuori organico, a meno che non si inserisca all’ultimo minuto una squadra minore o un club estero pronti a fare follie pur di assicurarsi il suo cartellino.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy