Consigli Fantacalcio, Milan: chi sarà il portiere in casa contro l’Udinese?

Fantallenatori in ansia per via dell’infortunio di Donnarumma: giocare senza portiere fino a febbraio è ora un rischio che potrebbe diventare realtà.

di Gian Luca Losi

Nell’ultima trasferta di Cagliari il Milan ha ritrovato la vittoria, ma è notizia di queste ore che ha perso Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero infatti, ha subito un piccolo infortunio che potrebbe pregiudicarne la presenza nella prossima partita di campionato contro l’Udinese.

MILAN, REINA IN PARTENZA E BEGOVIC IN ARRIVO

La notizia di per sé non sarebbe così di rilievo se non che Pepe Reina è ai saluti e si sta per trasferire all’Aston Villa. Di conseguenza, il Milan nei giorni scorsi è corso ai ripari e ha fatto suo Asmir Begovic: portiere bosniaco di 32 anni in arrivo dal Qarabag e possibile titolare in Milan-Udinese qualora il portiere nostrano non recuperasse in tempo per difendere i pali della porta rossonera.

SFORTUNA NERA PER I FANTALLENATORI

Questa serie di eventi però, potrebbe rivelarsi catastrofica per quei fantallenatori che hanno puntato sul trio di portieri rossonero, poiché se Pioli decidesse di schierare effettivamente Begovic si ritroverebbero senza nessun portiere titolare. E si sa, le aste di riparazione al Fantacalcio si fanno a febbraio, a mercato chiuso, e in tal senso nessuno farebbe sconti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy