Consigli Fantacalcio, Lazio: Marusic si prende la fascia!

Consigli Fantacalcio, Lazio: Marusic si prende la fascia!

Il montenegrino tra i migliori in campo a Marassi, è alla terza gara da titolare sulla fascia destra. Sorpassato Lazzari?

di Daniele Petrelli

Adam Marusic si riprende la Lazio. L’esterno biancoceleste, usato con il contagocce quest’anno da mister Inzaghi causa i tantissimi infortuni che lo hanno colpito, sta tornando protagonista. Autore di una prestazione determinante anche ieri al Ferraris, il montenegrino è alla terza gara consecutiva da titolare. Se con l’Inter era stato Marcelo Brozovic a negargli la gioia del gol, ieri nulla hanno potuto i difensori del Genoa, di fronte alla sua percussione devastante.

MARUSIC E LA CONCORRENZA CON LAZZARI

Ora Manuel Lazzari sembra essere scivolato indietro nelle gerarchie di mister Inzaghi. Nonostante ciò, i due stanno facendo della loro concorrenza il bene della Lazio, con Adam che sembra più adatto a stancare gli avversari con la sua fisicità, e Manuel che entrando a gara in corso può risultare fondamentale con i suoi scatti e cambi di passo. Da segnalare, in chiave futura, che ieri il montenegrino non ha demeritato nemmeno spostato sulla sinistra al posto di Jony.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy