Consigli Fantacalcio, Lazio: il rientro di Correa cambia le aspettative dei fantallenatori?

Consigli Fantacalcio, Lazio: il rientro di Correa cambia le aspettative dei fantallenatori?

Correa è rientrato in campo da titolare nell’ultima giornata contro il Bologna, regalando un +3 ai fantallenatori che lo aspettavano da 13 giornate.

di Gian Luca Losi
Correa, entra e segna: adesso vuole più spazio

In questa seria A, tormentata dai rinvii delle partite per via della diffusione del Covid-19 nel nostro paese, una delle poche squadre che non si è mai fermata è la Lazio. La compagine bianco azzurra ha prima vinto al Ferraris contro il Genoa e poi si è imposta in casa contro il Bologna, portandosi in vetta al nostro campionato con due lunghezze di vantaggio sulla Juventus che dovrà recuperare, in data ancora imprecisata, la partita contro l’Inter.

I NUMERI DI CORREA

Nell’ultimo match casalingo è tornato al gol il “tucu” Correa (il settimo stagionale), la sua ultima marcatura risaliva al 10 novembre 2019, mentre il suo ultimo bonus (due assist in casa contro l’Udinese) erano datati primo dicembre 2019. Un +2 a cui è seguito un vuoto di bonus di ben 11 giornate. L’Argentino in questi 3 mesi ha riscontrato anche dei problemi fisici (al polpaccio in particolare) che ne hanno rallentato le prestazioni. Viceversa, durante la sua assenza, è esploso il suo sostituto: Felipe Caicedo, che se ad inizio anno era il classico subentrante adesso ha risalito notevolmente le gerarchie.

CORREA AL FANTACALCIO

Correa ad inizio anno poteva essere considerato un terzo slot, ancora meglio un quarto ed adesso la sua appetibilità non è cambiata perchè anche se insidiato da Caicedo le sue buone prestazioni le porterà lo stesso (anche da subentrante) condite da qualche gol e assist. Pertanto le aspettative che potevano essere riposte in lui anche ad inizio anno non sono mutate. Consiglio: non cercate di fare la coppia Correa-Caicedo perchè non indovinereste mai chi schierare, meglio avere uno slot occupato da un altro giocatore che abbia più o meno lo stesso valore dei due come ad esempio Rebic, Gervinho, ecc..

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy