Consigli Fantacalcio, Inter: Lautaro Martinez che bomber!

Consigli Fantacalcio, Inter: Lautaro Martinez che bomber!

El Toro si scatena e nei primi minuti è sempre gol.

di Redazione Fantamagazine

A cura di Gian Luca Losi

Lautaro Martinez, detto “El Toro”, vede rosso nei primi trenta minuti delle partite e spesso trova il bersaglio grosso per regalare la vittoria all’Inter e un +3 ai fantallenatori. In campionato ha già trovato sei centri, tanti quanti l’anno scorso in tutta la stagione, di cui 5 segnati nella prima mezzora di gioco. Soltanto contro la Juventus il gol dell’argentino non ha portato alla vittoria dei nerazzurri.

LAUTARO, TRA PRESENTE E FUTURO AL FANTACALCIO

In quest’avvio di stagione, il rendimento fantacalcistico del bomber di Bahia Blanca è ottimo, anche se è auspicabile non considerarlo ancora un TOP di reparto. La Fantamedia di 7,65 lo colloca al tredicesimo posto tra gli attaccanti, più di un punto in meno rispetto al suo compagno di reparto Lukaku. Sicuramente Conte chiede un lavoro di pressing e sacrificio ai suoi attaccanti, ma quei quattro cartellini gialli sono davvero troppi per una punta. In più, per un giocatore che fa gioco e che ha doti tecniche eccelse, è sorprendente lo zero nella casella degli assist.

Tuttavia, la crescita del classe ’97 rispetto all’anno scorso è netta. Pertanto, crediamo che anche a livello fantalcistico, e non solo, arriverà ad essere tra i primi attaccanti della Serie A (sempre che le sirene catalane non si facciano più assordanti e la voglia di giocare con la “Pulce” non venga soddisfatta soltanto con l’Albiceleste), ma al momento non garantisce quei 20 gol (o più) necessari per la prima punta del vostro attacco.

Per questo, se non l’avete già fatto, accompagnatelo con un altro attaccante di pari livello o superiore ed allora potrete aspirare al successo nelle vostre fantaleghe.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy