Consigli Fantacalcio, Inter: chi sarà la spalla di Lukaku tra Lautaro e Sanchez?

Consigli Fantacalcio, Inter: chi sarà la spalla di Lukaku tra Lautaro e Sanchez?

Il ruolo di compagno di reparto di Lukaku è una sfida tutta sudamericana: chi la spunterà?

di Alessio Giaccari

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Con l’arrivo di Sanchez il reparto offensivo dell’Inter si completa. Rimane solo da stabilire il vice Lukaku tra il neo-arrivato e Lautaro Martinez, Icardi permettendo.

Il centravanti belga, nella prima uscita stagionale dell’Inter, ha già dimostrato di essere capace di grandi cose, anche grazie al supporto di El Toro che è stato un ottimo compagno di reparto. I due si sono cercati e trovati abbastanza bene, anche se hanno dialogato meglio con esterni e centrali di centrocampo. Dovranno affinare il feeling, e l’argentino dovrà farlo in fretta dopo l’arrivo di El niño maravilla se vorrà mantenere il posto da titolare.

Sanchez ha la fortuna di aver già giocato un anno e mezzo con Lukaku allo United, quindi i due si conoscono e sanno dialogare bene. Nonostante il modulo di Conte sia nuovo e tutto da sperimentare, sarà presumibilmente il cileno il favorito come seconda punta.

Tuttavia, un buon banco di prova per Lautaro, prima della sosta, sarà il Cagliari che l’anno scorso gli ha permesso di siglare il primo gol nerazzurro, per cui l’argentino ha una grande occasione per dimostrare che sarà una sfida al fotofinish quella di spalla del belga.

Sanchez, dalla sua, può fare le cose con calma. Difficile il suo impiego a Cagliari, ma non convocato dal Cile, al contrario dell’argentino, avrà due settimane per entrare nei meccanismi del tecnico italiano, così da poter rendere la vita dura a Lautaro.

La stagione è lunga, c’è la Champions e il relativo turnover, quindi l’impiego di Sanchez e Lautaro, indipendentemente dal ruolo centrale di Lukaku, sarà abbondante e costante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy