Consigli Fantacalcio, Genoa: Scamacca on fire con 7 gol in 7 gare

Gianluca Scamacca gioca e fa gol, nel Genoa come nell’Under 21.

di Francesco Spadano, @francespadano

Ha cominciato a segnare e non si è più fermato.Con la maglia del Genoa 2 gol in 4 partite poi A più la doppietta in Coppa Italia al Catanzaro e altre 3 reti con l’U21. Il centravanti romano sta vivendo ora un momento magico.

Scamacca ci ha messo un po’ per trovare la sua collocazione. Dopo l’esperienza al PSV, nel 2017 firma col Sassuolo ma i neroverdi lo girano in prestito tra Cremonese, Zwolle e infine Ascoli, dove dicevano assomigliasse a Ibrahimovic. Come riporta La Gazzetta dello Sport Scamacca la prende cosiDi Zlatan ho solo i centimetri. Amo l’idea che certi numeri non siano solo patrimonio dei brevilinei”.

L’attaccante del Genoa è, in verità, uno che esce dall’area, sgomita, prende il pallone lancia i compagni e sforna assist. È alto quasi 2 metri e quando stacca giganteggia e domina i centrali.

SCAMACCA AL FANTACALCIO

Al fantacalcio, nelle prime aste, è passato spesso inosservato, anche come sesto slot, ma ora chi l’ha preso a 1 se la gode, due gol in 280 minuti. Subito protagonista ad appena 21 anni. Maran stravede per lui: “Migliora sempre di più”. Adesso punta il suo record di gol tra i pro: 9 squilli ad Ascoli nel 2019-20. È in prestito a Genova ed ha la concorrenza di Shomurodov e Destro nel ruolo di centravanti ma ora sembra essere la prima scelta di Maran.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy