Consigli Fantacalcio: Genoa, chi gioca titolare in attacco?

L’attacco del Genoa vive un momento di affollamento ed è difficile capire su chi fare affidamento in ottica fantacalcio.

di Gian Luca Losi
Fantacalcio, 5 attaccanti per la 9a giornata:

Dopo il mercato di gennaio il Genoa si ritrova in rosa 6 attaccanti e se Nicola non cambierà modulo i posti da titolare rimarranno solamente due. Scopriamo su chi puntare e su chi possiamo cedere il passo in vista del mercato di riparazione.

ANDREA FAVILLI

Arrivato al Genoa l’anno scorso è stato falcidiato dagli infortuni, in due stagioni ha racimolato 17 presenze (più che altro da subentrante) con nessuna rete ed un solo assist all’attivo. Ultimamente ha raccolto più minuti sul campo ma non è riuscito ad incidere e per questo crediamo che lo spazio tra i titolari sarà sempre meno per lui e non reputiamo che una sua esplosione sia dietro l’angolo. Rimandato!

MATTIA DESTRO

Arrivato nel mercato invernale appena concluso si pensava che dovesse essere titolare ed invece è stato impiegato finora per soli 3 minuti . Non sappiamo se riuscirà ad invertire questo trend, magari potrebbe trarre beneficio dall’ennesimo cambio di tecnico che potrebbe rilanciarlo ma attualmente è un’incognita con la i maiuscola. Incognita!

IAGO FALQUE

Arrivato anche lui nell’ultimo mercato invernale è sicuramente il giocatore di maggior talento ma l’incognita in questo caso riguarda la condizione fisica. Con il Torino quest’anno solo 4 presenze e poi una serie di infortuni che preoccupa i fantallenatori che tanto lo hanno apprezzato in passato. Nel caso abbiate un reparto offensivo completo potrebbe essere il vostro sesto slot e chissà che i problemi fisici non vengano superati e i suoi gol aiutino il Genoa a salvarsi e voi a vincere il fantacalcio. Scommessa!

GORAN PANDEV

L’eterno Goran a 36 anni è ancora centrale nel progetto Genoa, quest’anno in 18 presenze ha già siglato 5 reti e 1 assist. Anche dalla panchina può risultare decisivo pertanto può essere il classico bomber di scorta, un quinto slot nei vostri reparti offensivi. Approvato!

ANDREA PINAMONTI

Arrivato al Genoa quest’estate dopo un mondiale under 20 giocato al TOP le aspettative su di lui erano altissime, purtroppo finora le ha disattese: 17 presenze in campionato condite da 2 gol e 2 assist. Vista la giovane età e le doti tecnico-atletiche che lo contraddistinguono potrebbe valere la pena puntarci perché la riscossa potrebbe essere alla sua portata, ma non fate l’errore di considerarlo tra i titolari del vostro reparto. Rilanciato!

ANTONIO SANABRIA

Vale più o meno il solito discorso di Pinamonti, forse attualmente è leggermente più avanti di tutti nelle gerarchie, visto che nelle ultime è sceso quasi sempre dal primo minuto, ma anche per lui lo score non è invidiabile: 12 presenze in campionato impreziosite da 2 gol e 2 assist. Se siete in cerca di un titolare al momento è il più affidabile. Titolare!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy