gazzanet

Consigli Fantacalcio, Genoa: ancora una bocciatura per Schöne

Scopriamo cosa fare al Fantacalcio con il regista rossoblù.

Redazione Fantamagazine

"A cura di Gian Luca Losi

"Arrivato quest’estate a Genova, sponda rossoblù, con il carattere del colpo di mercato, dopo quasi metà campionato Lasse Schöne sta deludendo ampiamente i tifosi genoani e tutti quei fantallenatori che hanno creduto in lui all’asta estiva.

"SCHÖNE, IL PASSATO ALL'AJAX

"Il danese è arrivato un po’ a sorpresa in Italia, dopo che l’anno scorso è stato protagonista con l’Ajax. Tra le sue fila, ha contribuito in maniera significativa sia a raggiungere la semifinale di Champions League, persa all’ultimo minuto contro il Tottenham (11 presenze con 1 gol e 2 assist), sia a conquistare la trentaquattresima Eredivisie della storia dei Lanceri (con 30 presenze impreziosite da 5 gol e 6 assist).

"SCHÖNE, IL PRESENTE AL GENOA

"Schöne è un classico regista davanti alla difesa, con un incredibile tiro sui calci piazzati. Purtroppo però, al Genoa in questo fondamentale ancora non ha inciso: per lui soltanto un gol contro il Milan, dove ci sono state responsabilità di Reina piuttosto che meriti del danese. Ad ora, rimane l’unico +3 per il classe ’86 che nella stessa partita ha azzerato il bonus sbagliando l’unico rigore finora calciato e redimendo il portiere spagnolo.

"Pertanto, i numeri di Schone in chiave Fantacalcio sono tutt’altro che positivi finora: Media Voto di 5,7 che coincide anche con la Fantamedia. Pertanto, il suo saldo tra bonus e malus è pari a zero.

"SCHÖNE, IL FUTURO AL FANTACALCIO

"Per questo motivo, anche in considerazione che il Genoa non ha trovato continuità di gioco né di risultati e che probabilmente si ritroverà a lottare per non retrocedere fino all’ultima giornata, reputiamo che Schöne sia adatto come settimo/ottavo slot poiché al momento garantisce almeno la titolarità (15 presenze su 16 di campionato). Quindi, in caso di necessità, non lascia in 10 le vostre squadre, sperando che da gennaio si ritrovi, perché continuando così metterebbe a rischio anche quest’ultimo pregio.

tutte le notizie di