Consigli Fantacalcio Brescia, Torregrossa in rampa di lancio senza Balotelli

Consigli Fantacalcio Brescia, Torregrossa in rampa di lancio senza Balotelli

L’attaccante potrebbe essere favorito dal’assenza di SuperMario

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Il Brescia in questi giorni fa molto parlare di se a causa di Mario Balotelli. L’inespresso talento azzurro è ai ferri corti con la dirigenza dei lombardi e il presidente Cellino a causa di diverse assenze agli allenamenti e la sua situazione futura è lontana dalla Lombardia. Tra i giocatori che maggiormente potrebbero giovare dall’assenza di Mario Balotelli c’è sicuramente Ernesto Torregrossa.

TORREGROSSA, RIGORISTA E PRIMA PUNTA

Nelle due partite giocate da Ernesto Torregrossa in assenza di Mario Balotelli, l’attaccante del Brescia ha messo a referto due ottime partite con voti alti e una doppietta segnata.

Contro il Cagliari, il 19 gennaio scorso, Torregrossa usci dal campo a fine partita dopo una doppietta segnata e Mario Balotelli fu espulso in quell’occasione lasciando il suo compagno di reparto in completa solitudine. La seconda partita, giocata contro il Milan, ha visto Torregrossa portare a spasso da solo la difesa rossonera ed anche in quella occasione Mario Balotelli era assente.

Per Torregrossa, che ama spaziare su tutto il fronte d’attacco, la mancanza di una prima punta ad occupare spazi può essere molto molto positiva. Inoltre complice la possibile assenza di Balotelli, per Torregrossa si apre anche il ruolo di rigorista della squadra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy