Consigli fantacalcio, Brescia: scocca l’ora di Torregrossa?

Torregrossa scalda i motori, durante la sosta è sceso in campo in un’amichevole.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il rientro in gruppo di Torregrossa era noto da tempo, ma la vera notizia però è stata la sua partecipazione ad un’amichevole giocata durante questa sosta delle nazionali, chiaro segnale che l’attaccante è pronto per tornare in campo, anche se non per tutti e 90 i minuti.

Ecco cosa ne pensano i nostri esperti Brescia sul sul utilizzo nelle prossime partite

IL RIENTRO DI TORREGROSSA PER IL FANTACALCIO

Torregrossa si stava allenando da diverso tempo in gruppo, il rientro era circa coinciso con l’arrivo di Grosso. Ha giocato parte dell’amichevole svoltasi settimana scorsa e, di conseguenza, pensiamo che comincerà ad essere convocato dalle prossime partite. Se sarà pronto o meno per essere titolare è difficile a dirsi poiché ci saranno le sfide con Roma e Atalanta, partite in cui sulla carta la squadra non dovrebbe portare via punti, ma che potrebbero comunque essere buoni banchi di prova per aumentare la condizione per le successive.

Una volta ottenuta una buona condizione fisica potremmo vederlo al fianco di Balotelli o Donnarumma fin dal primo minuto, una punta più mobile dell’altra serve come il pane e in questo Torregrossa è unico con determinate caratteristiche. Con il suo fisico e la sua abilità di gioco nello stretto può essere davvero pericoloso, partecipando più del compagno di reparto allo sviluppo dell’azione offensiva, aprendo gli spazi  e scambiandosi di posizione col trequartista di turno.

Dunque per chi ha puntato su di lui è l’ora di vederlo in azione, non aspettiamoci però un rendimento da bomber, bensì pensiamo ad una media voto piuttosto costante, visto il suo impiego come uomo squadra, e diversi assist: in definitiva un buon quarto slot per le vostre rose.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy