Consigli Fantacalcio, Brescia – Fiorentina: le ultime news del posticipo

Consigli Fantacalcio, Brescia – Fiorentina: le ultime news del posticipo

Tra dubbi e infortunati ecco le probabili scelte dei Mister Corini e Montella

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Brescia – Fiorentina chiude questa sera alle ore 20.45 l’ottava giornata di campionato. Sfida che può decidere molti incontri delle leghe del fantacalcio e molti fantallenatori puntano sui giocatori impegnati. Ma vediamo insieme chi dovrebbe scendere in campo nel match del Rigamonti.

LE SCELTE DI CORINI PER IL BRESCIA

Sicure le assenze degli infortunati di lungo corso Torregrossa, Tremolada, Ndoj e Magnani, l’unico dubbio per Corini riguarda la presenza di Mario Balotelli, alle prese con un fastidio al ginocchio, anche se il giocatore ha lavorato con la squadra nella seduta di domenica pomeriggio. In allenamento sono stati provati Matri e Aye, ma si spera nel recupero di SuperMario. Per il resto formazione tipo con Joronen in porta, difesa a 4 composta da Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella. A centrocampo Tonali agirà da regista dopo il ritorno dalla Nazionale Italiana, affiancato in mediana da Bisoli e Dessena. Reparto avanzato che vedrà Romulo agire nel ruolo di trequartista dietro Donnarumma, certo del posto, e Balotelli, se dovesse giocare.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Balotelli

FIORENTINA, LE SCELTE DI MONTELLA

Formazione tipo per Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, che recupera Federico Chiesa, reduce dal guaio muscolare che lo aveva fermato durante il ritiro con la Nazionale Italiana. Dragowski confermato in porta, difesa a tre composta da Pezzella, Milenkovic e Caceres. Nel centrocampo a 5 Lirola e Dalbert agiranno sulle corsie esterne, mentre la mediana sarà occupata dal trio Pulgar, Badelj, Castrovilli. Attacco a due con Ribery, reduce da due gol nelle ultime due partite giocate in trasferta contro Parma e Milan, affiancato da Chiesa. Interessante novità la prima convocazione in maglia viola per il brasiliano Pedro, sul quale Montella ha speso belle parole.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy