Consigli Fantacalcio, Brescia: cosa fare con i vari flop?

La squadra di Grosso continua a subire batoste e non dà segni di ripresa. Al Fantacalcio, per ora, sono tutti bocciati.

di Redazione Fantamagazine

A cura di Mauro Maccioni

Proviamo a cambiare allenatore. Questo deve aver pensato Cellino vedendo la bassa classifica della squadra. E allora via Corini e dentro Grosso. Ma arrivano le critiche dai tifosi, e non solo, malumori nello spogliatoio e scarsi risultati: la ricetta dell’ex Campione del Mondo sembra essere sbagliata.

BRESCIA, NUMERI PESSIMI

Il Brescia, questa stagione, ha perso 9 volte in 13 partite, incassando all’Olimpico contro la Roma – 3-0 il risultato finale – la quinta sconfitta consecutiva e la settima in 8 partite. 7, inoltre, sono i punti in classifica e i gol subiti dalle rondinelle nelle prime due partite del neo-allenatore, mentre non ne hanno segnato nemmeno uno. Statistiche da far rabbrividire la pelle, niente da aggiungere.

BRESCIA, AL FANTACALCIO GUARDARE ALTROVE

Il nostro consiglio al Fantacalcio è dunque quello di accantonare per ora tutti i calciatori del Brescia.

La difesa arranca, nessuno si salva: la Media Voto della linea a 4 del Brescia dell’ultima giornata è un misero 5,25, che cala se si va a vedere quella della partita persa per 4-0 in casa contro un Torino in difficoltà, dove la conta dà per risultato 4,87. L’avviso è chiaro: per i difensori, ma anche per il povero Joronen, meglio guardare altrove.

Ma anche l’attacco, come detto, fa davvero fatica. Oltre al solito caso Balotelli, pure Torregrossa e Donnarumma, complici infortuni e scelte tattiche, non segnano più. Il Brescia affronterà nel derby lombardo, sabato 30 alle ore 15:00, un’Atalanta in formissima che ha vinto anche in Champions League ieri sera per 2-0 contro la Dinamo Zagabria. Forse, per questa giornata, è davvero meglio evitare il Brescia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy