Consigli Fantacalcio, Benevento colpo Iago Falque: l’appetibilità all’asta

Nuovo colpo in attacco per i giallorossi: dal Torino ecco Iago Falque

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi
UFFICIALE. Iago Falque torna al Genoa

Continua senza soluzione di continuità la campagna di rafforzamento del Benevento che vuole, a tutti i costi, mantenere la Serie A per la prima volta nella propria storia. La formazione cara al presidente Vigorito ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante spagnolo Iago Falque, giunto in prestito dal Torino.

IAGO FALQUE AL BENEVENTO: LA STRATEGIA AL FANTACALCIO

Iago Falque è il tassello perfetto per l’albero di Natale (4-3-2-1) disegnato da Pippo Inzaghi: il trequartista d’esperienza e di qualità che può alzare l’asticella delle ambizioni salvezza del facoltoso club giallorosso. Lo spagnolo è reduce da un’annata tormentata dagli infortuni e l’esperienza semestrale al Genoa non lo ha, difatti, rivitalizzato (10 presenze e due reti). L’unica incognita sul suo rendimento all’ombra del Vigorito è proprio quella legata alle condizioni fisiche. Se sta bene si tratta di un titolare a basso prezzo che può calciare finanche punizioni e rigori in attesa del recupero completo di Viola previsto per fine ottobre.

Difficile che possa ritornare ai fasti di qualche stagione fa (13 reti il record personale maturato col Genoa, ma in referto anche due stagioni con 12 reti col Torino, ndr) ma si tratta sicuramente di un calciatore che può far comodo per rimpolpare la propria fantarosa: un quarto/quinto slot di tutto rispetto su cui puntare il 4/5% del vostro budget. Ovviamente si tratta di un calciatore da prendere in considerazione nelle leghe da 8-10 partecipanti in su.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy