Consigli Fantacalcio, Atalanta: Ilicic vuole riprendere da dove ha lasciato

Lo sloveno ha già siglato 21 reti stagionali e vuole aumentare il proprio bottino

di Mauro Maccioni

Ilicic è sempre stato uno di quei giocatori incredibilmente altalenanti. Uno di quelli che, guardandolo, non si può far altro che scuotere la testa pensando a quanto avrebbe potuto incidere se avesse avuto più testa. Uno alla Muriel, tanto per non andare lontano. Ma quest’anno, lo sloveno ha fatto capire di poter essere ancora grande.

LEADER STAGIONALE

Con 21 reti stagionali, Ilicic è il miglior marcatore della rosa. Un buonissimo risultato, per uno che è sempre stato etichettato come un eterno incompiuto. Ora, dopo la pausa, Ilicic vuole tornare a fare quello che stava facendo così bene: segnare. Nelle ultime partite giocate, Valencia in Champions e Lecce in campionato, lo sloveno è sempre andato a segno. E con gli spagnoli ne ha fatti 5 in due partite. Mica male, verrebbe da dire. Ora, dopo lo stop, i nerazzurri affronteranno Sassuolo e Lazio, entrambe a Bergamo. Nonostante la mancanza del pubblico, il desiderio di Ilicic è quello di tornare a segnare, questa volta a casa sua.

In un tale momento di forma, lo stop per il virus è stata una pessima notizia. Ora, quello che sperano Gasperini, i tifosi e i suoi fantallenatori, è che Ilicic riprenda da dove ha lasciato. E per lo sloveno è importante continuare a segnare per far sognare Bergamo e per dimostrare di non essere l’eterno incompiuto che tutti descrivono: e quei 21 gol sono solo l’inizio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy