- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Non solo consigliati. Qua ci sbilanciamo con cinque nomi potenzialmente validi che, però, potrebbero rappresentare dei rischi eccessivi e lasciarvi con un pugno di mosche ed un’insufficienza grave in mano.
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA SETTIMA GIORNATA
ANTONIO SANABRIA (Cremonese vs Udinese)
La partita è, tutto sommato, abbordabile e la titolarità nel ruolo di prima punta grazie all'apparente incondizionata fiducia di Nicola, non dovrebbero illudervi sulle prestazioni del paraguaiano che, come spesso gli è capitato in carriera, non riesce ad avere continuità di prestazione.
THIJS DALLINGA (Cagliari vs Bologna)
Non ha sfruttato il periodo ai box di Immobile, latita in zona gol e la situazione non sembra in procinto di cambiare. Resta vivo il ballottaggio con Castro, ma le prospettive fantacalcistiche appaiono poco rosee.
LOIS OPENDA (Como vs Juventus)
Male in serie A e non brilla nemmeno con la sua nazionale. Meglio lasciarlo fuori in attesa di segnali di risveglio.
NUNO TAVARES (Atalanta vs Lazio)
Il portoghese ha dimostrato anche in nazionale la sua strutturale difficoltà nel leggere ed eseguire corretti ripiegamenti difensivi sull'esterno e, contro una squadra che fa del gioco sulle fasce la sua principale bocca di fuoco, sarebbe poco saggio affidarsi a lui.
ZACHARY ATHEKAME (Milan vs Fiorentina)
Non fatevi prendere dall'hype per la sua titolarità dato che nelle ultime uscite è sembrato ancora un po' imballato e poco a suo agio con il pallone tra i piedi. Meglio lasciare al ragazzo altro tempo prima di buttarlo nella mischia.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA