- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Augurandovi un felice 2026 ricco di podi fantacalcistici, qua ci sbilanciamo con cinque nomi che vivono momenti di forma complicati e/o affrontano gare in cui potrebbero andare seriamente in difficoltà.
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA DICIOTTESIMA GIORNATA
YANN BISSECK (Inter vs Bologna)
Si sta comunque disimpegnando bene ultimamente, ma l’ultimo step che deve fare è quello di restare costantemente concentrato nell’arco dei novanta minuti ed invece ha già dimostrato, specialmente contro il Bologna, di cadere in defaillances quando viene sollecitato con continuità da avversari di stampo offensivo.
FRANCO VAZQUEZ (Fiorentina vs Cremonese)
Meglio non utilizzare uno slot per lui, anche se la Cremonese affronterà l’ultima in classifica. Sembra oramai in fondo alle gerarchie di mister Nicola.
MARIO GILA (Lazio vs Napoli)
Stagione superlativa la sua, ma questo Napoli appare davvero straripante per chiunque, specialmente con l’attaccante danese là davanti…
KONI DE WINTER (Cagliari vs Milan)
L’attacco del Cagliari è incisivo e frizzante, meglio evitare il belga che è apparso molto in difficoltà ultimamente, anche nella gestione dei palloni più semplici.
NICOLAS KUHN (Como vs Udinese)
In quel di Como stanno convincendo tutti tranne l’esterno più esperto di quelli arrivati dal mercato estivo e per il quale è meglio attendere qualche segnale di ripresa prima di affidargli la titolarità nelle vostre fantarose.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA