Consigli Fantacalcio – I 5 migliori difensori da prendere all’asta di riparazione

Consigli Fantacalcio – I 5 migliori difensori da prendere all’asta di riparazione

Scopriamo insieme i 5 difensori che dovete assolutamente cercare di prendere al mercato riparativo!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Finito il mercato invernale, in ogni lega si comincia a pensare alle aste di riparazione, riflettendo sui possibili colpi che possano in qualche modo dare una svolta alla propria fantastagione. In questo articolo scopriamo insieme i 5 migliori difensori da acquistare nel mercato di riparazione!

Vi ricordiamo inoltre che da ieri sul forum Gruppo Esperti sono online le nuove schede squadra aggiornate dopo il mercato invernale! Uno strumento indispensabile per affrontare al meglio la vostra asta di riparazione!

I 5 MIGLIORI DIFENSORI DA PRENDERE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

caldara

CALDARA (Atalanta) – quotazione 10 – 3 gol – MV 6.29, FM 6.86

Ci sarà tanta, tantissima Atalanta nelle aste di riparazione di febbraio. Uno dei pezzi forti del mercato sarà Caldara, giovane difensore già prenotato dalla Juventus, che sta offrendo una continuità impressionante di rendimento, oltre ad aver già segnato 3 gol, il che per un difensore è oro colato.

zappacosta

ZAPPACOSTA (Torino) – quotazione 10 – 1 assist – MV 6.09, FM 6.15

Dopo la scorsa stagione per lui abbastanza deludente, Mihajlovic lo ha lanciato da titolare nonostante la concorrenza di De Silvestri. Ebbene, Zappacosta si è rivelato un ottimo difensore da Fantacalcio, con una MV sopra la sufficienza, e soprattutto la possibilità di portare qualche assist a chi lo comprerà. Può essere una buona soluzione per le vostre difese.

AS Roma v US Citta di Palermo - Serie A

FAZIO (Roma) – quotazione 12 – MV 6.12, FM 6.1

Chi lo avrebbe mai detto che Fazio si sarebbe ritagliato tutto questo spazio? Probabilmente nessuno ad Agosto. 21 partite, solo un’ ammonizione, e tanta sostanza che hanno permesso alla Roma di essere una delle difese meno battute del campionato. A volte ha giocato anche meglio di Manolas, il posto da titolare ormai non glielo toglierà più nessuno. E chissà che non arrivi presto anche l’inzuccata da corner…

rispoli-palermo

RISPOLI (Palermo) – quotazione 12 – 2 gol, 2 assist – MV 6, FM 6.35

“Magari fosse libero da me”. Lo penseranno in molti di voi, soprattutto chi ha già fatto mercato prima del mese di gennaio. Ma come non segnalare il rendimento quasi da top di difesa di Rispoli, che nonostante un Palermo naufragato in basso alla classifica, sta regalando gioie a chi ha già scommesso su di lui. Se fosse ancora libero, non esitate a puntare su di lui.

Masiello

MASIELLO (Atalanta) – quotazione 14 – 3 gol – MV 6.2, FM 6.58

Chiudiamo questa panoramica con un altro difensore dell’Atalanta. Stiamo parlando di Andrea Masiello, che dopo un passato extracalcistico burrascoso quest’anno è uno dei perni del gioiello atalantino. Grandi prestazioni, condite addirittura da tre gol, che fanno di lui uno dei migliori difensori da acquistare all’asta di riparazione.


Statistiche, quotazioni e ruoli della redazione Gazzetta dello Sport.


Vedi anche

–> I 5 migliori centrocampisti da prendere all’asta di riparazione

–> I 5 migliori attaccanti da prendere all’asta di riparazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy