Consigli Fantacalcio – I 5 migliori centrocampisti da prendere all’asta di riparazione

Consigli Fantacalcio – I 5 migliori centrocampisti da prendere all’asta di riparazione

Scopriamo insieme i 5 centrocampisti che non dovete farvi sfuggire al mercato riparativo!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Finito il mercato invernale, in ogni lega si comincia a pensare alle aste di riparazione, riflettendo sui possibili colpi che possano in qualche modo dare una svolta alla propria fantastagione. In questo articolo scopriamo insieme i 5 migliori centrocampisti da acquistare nel mercato di riparazione!

Vi ricordiamo inoltre che stasera sul forum Gruppo Esperti alle ore 21 verranno pubblicate le nuove schede squadra aggiornate dopo il mercato invernale! Uno strumento indispensabile per affrontare al meglio la vostra asta di riparazione!

I 5 MIGLIORI CENTROCAMPISTI DA PRENDERE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

milink-300x194

MILINKOVIC- SAVIC – quotazione 16 – 4 gol, 3 assist – MV 6.08, FM 6.75

Talento serbo classe 1995, Milinkovic-Savic si è rivelato una delle più liete fantasorprese di stagione. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi infatti lo ha lanciato nel blocco dei titolari praticamente da inizio campionato, e lui non ha deluso le attese: 4 gol e 3 assist fanno di lui un ottimo centrocampista in ottica Fantacalcio, chissà che con un po’ di fortuna non possa arrivare addirittura in doppia cifra…

IMG_1623

BROZOVIC – quotazione 15 – 3 gol, 1 assist – MV 6.14, FM 6.68

Ad inizio stagione in pochi hanno creduto in Epic Brozo. Ma con l’arrivo di Pioli in panchina, il centrocampista interista ha innalzato il livello delle sue prestazioni, diventando così uno dei migliori centrocampisti sia per MV che per FM. Non fatevi spaventare dalla sua posizione leggermente arretrata nel 4-2-3-1, i bonus arriveranno ugualmente!

IMG_1624

FOFANA – quotazione 14 – 4 gol, 1 assist – MV 6.18, FM 6.88

Anche lui come abbiamo visto con Brozovic in precedenza, ha beneficato tantissimo con l’arrivo di un nuovo tecnico, in questo caso Delneri, che lo ha messo in campo praticamente fin dall’inizio del suo lavoro in Friuli. Centrocampista dotato fisicamente, scuola Manchester City, ha un gran tiro da fuori, che ha già fruttato ben 4 gol in questo campionato. Ultimamente è un po’ in calo, ma il suo posto da titolare nel centrocampo dell’Udinese non è assolutamente in discussione!

DzemailiDZEMAILI – quotazione 19 – 5 gol – MV 6.13, FM 6.7

Krejci? Verdi? Macché! Il vero top a centrocampo nel Bologna sta diventando Blerim Dzemaili, che sotto la guida di Donadoni sta vivendo probabilmente la miglior stagione in carriera. Qualche malus di troppo, vero, ma i suoi costanti inserimenti in area di rigore gli regalano almeno due occasioni a partita in pratica. Ultimamente ha anche migliorato la mira, pensateci!

Kurtic-AtalantaKURTIC – quotazione 16 – 5 gol, 1 assist – MV 6, FM 6.66

Uno degli artefici della grande stagione atalantina è anche lui, Jasmin Kurtic. Schierato nel tridente da Gasperini, una posizione assolutamente insolita per lui che è un centrocampista, ha avuto una grande continuità di rendimento, come tutti i giocatori bergamaschi del resto. Se solo migliorasse nella fase realizzativa, potrebbe addirittura sfiorare la doppia cifra: ogni partita gli capitano tante occasioni nitide, che troppo spesso però sciupa totalmente, d’altronde parliamo pur sempre di un ex mediano…


Quotazioni, statistiche e ruoli della redazione Gazzetta dello Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy