Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 9a giornata: German Pezzella occasione da non perdere!

Ecco i cinque difensori che la nostra redazione consiglia di schierare in questa giornata al Fantacalcio.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A riprende con la 9a giornata di campionato, che si apre sabato pomeriggio alle ore 15.00 con Sassuolo-Inter, per terminare lunedì sera alle 20.45 con il posticipo Genoa-Parma. Scopriamo quali sono i 5 difensori da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 9a GIORNATA

German Pezzella (Milan – Fiorentina)

Il Milan arriva alla sfida con la Fiorentina con l’attacco rimaneggiato, complice la duplice assenza di Ibrahimovic e Leao. Occasione d’oro per la difesa viola, comandata dal capitano German Pezzella, per uscire da San Siro con un buon voto in pagella.


Sebastian Walukiewicz (Cagliari – Spezia)

Sempre uno dei migliori nella difesa dei sardi, Sebastian Walukiewicz si sta confermando in questa stagione dopo le buone prestazioni offerte nel campionato scorso. Nzola potrebbe essere un avversario scomodo, ma il polacco potrebbe uscire dal match con un buon voto.


Tommaso Augello (Torino – Sampdoria)

La difesa granata sta mostrando diverse lacune in questa stagione risultando una delle più perforabili dal punto di vista dei gol subiti. Le scorribande offensive sulla fascia di Tommaso Augello potrebbero mettere in seria difficoltà la retroguardia dei padroni di casa.


Bruno Alves (Genoa – Parma)

L’esperienza del difensore centrale portoghese del Parma, Bruno Alves, potrebbe risultare decisiva in una partita che si prospetta aperta per entrambe le squadre. E potrebbe anche trovare il bonus con un calcio piazzato.


Takehiro Tomiyasu (Bologna – Crotone)

Si prospetta una partita dal buon voto per il difensore giapponese del Bologna Takehiro Tomiyasu. Le possibilità di fare bene contro un Crotone non certamente irresistibile sono alte e lui vorrà sfruttarle a dovere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy