Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 5a giornata: Pezzella è tornato con bonus!

Il capitano della Fiorentina è tornato titolare portando subito un bonus ai suoi fantallenatori. Può replicare.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A continua con la quinta giornata di campionato. Si riparte con Sassuolo-Torino venerdì sera, per finire poi con Milan-Roma lunedì sera. Scopriamo quali sono i 5 difensori da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 5a GIORNATA

German Pezzella (Fiorentina – Udinese)

Il capitano dei viola è tornato in campo nella scorsa giornata contro lo Spezia e ha avuto bisogno di soli due minuti di gioco per trovare il bonus pesante. Contro l’Udinese una ghiotta occasione per German Pezzella per replicare.


Sebastian Walukiewicz (Sassuolo – Cagliari)

Nella vittoria del Cagliari contro il Torino, il primo assist della partita è stato siglato da Sebastian Walukiewicz, certamente non un giocatore propenso a portare bonus. Buone prestazioni per lui in questo inizio di campionato, che lo stanno portando ad essere una certezza nel reparto arretrato della squadra sarda.


Gleison Bremer (Sassuolo – Torino)

Nella scorsa giornata ha riposato per motivi ancora non del tutto chiari e la prestazione difensiva del reparto arretrato del Torino ne ha risentito. Contro Berardi, Caputo e Djuricic Gleison Bremer potrebbe uscirne con le ossa rotte, ma in passato il difensore nelle partite “complicate” ha già mostrato il suo valore.


Davide Faraoni (Juventus – Verona)

Le sue prestazioni rispetto alla scorsa stagione sono in netta involuzione e non ha ancora portato alcun bonus in queste prime giornate. Nella scorsa stagione il Verona è riuscito a portare a casa buoni risultati contro la Juventus e Davide Faraoni potrebbe approfittarne per tornare ad essere uomo-bonus.


Augello

Tommaso Augello (Atalanta – Sampdoria)

Un gol e un assist nella partita vinta contro la Lazio per Tommaso Augello che si trova di fronte una delle squadre, l’Atalanta, con gli esterni più forti e veloci, ragion per cui servirà un’altra ottima prestazione da parte dell’esterno doriano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy