Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 4a giornata: turbo Molina può far male al Napoli!

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 4a giornata: turbo Molina può far male al Napoli!

I cinque difensori consigliati per la quarta giornata di campionato scelti dalla redazione di Fantamagazine

Mario Ruggiero

Dopo il turno dedicato alle coppe europee ci si rituffa sulla Serie A. Si parte con Sassuolo-Torino di questa sera e si chiude con Udinese-Napoli di lunedì 20 settembre. Nel posticipo di domenica assisteremo poi alla sfida tra  Juventus e Milan all'Allianz Stadium. Vediamo, dunque, insieme i 5 difensori che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo quarto turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 4a GIORNATA

Nehuen Molina (Udinese-Napoli)

Il Napoli si presenterà alla sfida di Udine con la fascia sinistra praticamente incerottata, date le defezioni di Mario Rui e Ghoulam. Probabile l'uso di Di Lorenzo a sinistra. Uno scenario che potrebbe favorire "turbo" Molina, laterale destro che è ormai diventato una certezza nello scacchiere bianconero.

Manuel Lazzari (Lazio - Cagliari)

Ristabilitosi dall'infortunio rimediato contro lo Spezia, Lazzari si prepara ad essere un'arma importante per la squadra di Sarri ritornando titolare sulla fascia di competenza. Contro un Cagliari, reduce da un cambio di allenatore, il laterale biancoceleste può ritornare al bonus. Schieratelo.

Merih Demiral (Salernitana - Atalanta)

Non è un titolare fermo della retroguardia nerazzurra. Ma a Salerno può avere finalmente spazio e, per lui, sarà un test importante per diventare presto importante nell'orbita difensiva della Dea. Contro una squadra che fa molta fatica in attacco, può essere inserito in ottica modificatore.

Denzel Dumfries (Inter - Bologna)

A caccia della sua prima gara da titolare in maglia Inter dopo aver assaggiato il campo più volte da subentrato. L'olandese può far male alla retroguardia rossoblù con i suoi strappi e magari realizzare i primi bonus in Italia. È il nostro "cavallo" di giornata di questo turno.

Andrea Cambiaso (Genoa-Fiorentina)

Inizio spettacolare per il laterale rossoblù che ha segnato contro il Napoli e realizzato due assist contro il Cagliari. Bonus pesanti che possono essere replicati anche contro la Fiorentina che gioca e lascia giocare.

tutte le notizie di