fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 difensori per la 4a giornata: Heggem solido, occhio agli ex Zappacosta e Valeri
5 DIFENSORI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 difensori per la 4a giornata: Heggem solido, occhio agli ex Zappacosta e Valeri

Mario Ruggiero
La quarta giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide tese e incroci tattici da non sottovalutare. In un turno dove la solidità difensiva può fare la differenza, ecco cinque difensori da considerare per la tua formazione: affidabili, in...

La quarta giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide tese e incroci tattici da non sottovalutare. In un turno dove la solidità difensiva può fare la differenza, ecco cinque difensori da considerare per la tua formazione: affidabili, in forma e con potenziale da bonus.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 4A GIORNATA

Torbjørn Heggem (Bologna vs Genoa)

Il giovane norvegese ha mostrato personalità e buone letture difensive. Contro il Genoa, squadra che fatica a creare occasioni pulite, Heggem può garantire un buon voto e magari anche pericolosità avversaria sui corner a favore.

Davide Zappacosta (Torino vs Atalanta)

Esperienza, corsa e qualità: Zappacosta è uno degli esterni più completi del campionato nonostante la carta d'identità non più verde. Contro il Torino, e una delle sue tante ex squadre la sua spinta sulla fascia può creare superiorità e occasioni. Se in condizione è una scelta da top player.

Yann-Auriel Bisseck (Inter vs Sassuolo)

Fisico imponente e voglia di ritornare ad essere protagonista nonostante sia indietro nelle gerarchie: Bisseck - per questo turno - è una scommessa intrigante. Contro il Sassuolo, potrebbe sfruttare la sua abilità nei duelli aerei e nei piazzati offensivi. Occhio al possibile bonus.

Emanuele Valeri (Cremonese vs Parma)

Terzino di spinta con ottima gamba, Valeri è uno dei protagonisti del Parma. Contro la Cremonese - una delle sue ex squadre - può trovare spazio per affondare e servire palloni interessanti. Una scelta low-cost ma dal rendimento costante.

Gianluca Mancini (Lazio vs Roma)

Nel derby della Capitale servono nervi saldi e leadership. Mancini è il tipo di difensore che non si tira mai indietro. Oltre alla grinta, ha anche il vizio del gol su calcio piazzato. Una scelta da battaglia pur rischiando un possibile cartellino.